Furgone Fiat Ducato

Scoprite il modello Fiat Ducato con cambio automatico a 9 marce e con carico utile fino a 2'190 kg.
Da CHF 22’290.—

Fiat Ducato Kastenwagen im Hol- und Bringservice
Tipo di allestimento
Furgone
Carburante
Diesel
Peso complessivo
4’250 kg

Il nuovo Fiat Ducato con cambio automatico a 9 marce

Godetevi la massima efficienza e comfort ottimale. Il nuovo Ducato è disponibile sia come furgone con volume di carico fino a 17 m3 sia come trasporto passeggeri con fino a 16 sedili. Parimenti, lo si può scegliere come autotelaio con cabina singola o doppia e con la possibilità di allestimento individuale.

Fiat Ducato Kastenwagen

Fiat Ducato Kastenwagen

I vostri assistenti nel nuovo Ducato

Fiat Ducato 9-Gang-Automatik

Nuovo cambio automatico a 9 marce

Il nuovo cambio automatico a 9 marce del Ducato offre il massimo comfort al volante e assicura transizioni fluide per trasportare merci, utensili e persone con ancora maggiore comodità. Inoltre è possibile regolare il comportamento di guida in base alle esigenze e attivare tre diverse modalità di guida con un unico interruttore: Normale, Eco o Power.

Fiat Ducato Infotainment-System

Sistema di Infotainment

Il nuovo sistema di Infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici consente di effettuare chiamate o di iniziare a riprodurre musica mentre si è in viaggio. Tutto questo senza togliere le mani dal volante. Utilizzate Apple CarPlay nel nuovo Ducato direttamente sul display o azionate il vostro Android Auto™ tramite comandi vocali e i pulsanti di controllo sul volante.

Fiat Ducato Assistenz-Systeme

Sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione

Per un controllo totale in ogni momento, il Ducato è dotato dei più moderni sistemi di assistenza alla guida: se una collisione è imminente, il sistema di controllo dei freni reagisce, i veicoli invisibili nell’angolo cieco dello specchietto vengono segnalati dal Blind Spot Assist e il rilevamento dei movimenti laterali avvisa dell’avvicinamento di veicoli mentre si parcheggia in retromarcia.

Le caratteristiche a favore di Fiat Ducato

Checkmark-color-truck

Approfittate dell’assistente in discesa che facilita il percorso con una pendenza fino al 50 %.

Checkmark-color-truck

Scegliete tra cinque passi da 3 a 4.3 metri e cinque lunghezze con vari punti di ancoraggio.

Checkmark-color-truck

Il telaio Ducato con cabina garantisce la necessaria potenza per 3.3 tonnellate fino a 4.25 tonnellate.

Checkmark-color-truck

Oltre 15 funzioni di sicurezza di ultima generazione offrono la massima protezione.

Pronti per un giro di prova?

Fissate subito un appuntamento per un giro di prova e scoprite i vantaggi di Fiat Ducato con cambio automatico a 9 marce.

Prenotare un giro di prova
Fiat Ducato Kastenwagen

Offerte attuali

Esempio di calcolo non vincolante di Auto AG Truck, Rothenburg: Fiat Professional® Ducato, 2.3 MultiJet II, 120 CV (88 kW), cambio manuale, consumo: 8.6 l/100 km, equivalente benzina: 9,8 l/100 km, emissioni di CO₂: 226 g/km, emissioni di CO₂ dalla fornitura di carburante o elettricità: 42 g/km, categoria di efficienza energetica F, Ducato con cambio automatico a 9 marce da CHF 22’290.00 escl. IVA, con riserva di variazioni di prezzo. I valori energetici indicati sono conformi agli standard WLTP. Valido fino a revoca.